this post was submitted on 29 Jan 2025
1 points (100.0% liked)

GNU/Linux

178 readers
11 users here now

Benvenuti nella sezione dedicata al sistema operativo GNU/Linux su Diggita, il portale che abbraccia i valori dell'informazione libera e partecipativa.

Diggita si rinnova con l'infrastruttura di Lemmy, una piattaforma aperta e decentralizzata del Fediverso, che incarna gli ideali della collaborazione e della condivisione.

La nostra missione è offrire uno spazio completamente no-profit, dove la comunità può discutere, condividere e approfondire tematiche legate a GNU/Linux e al software libero. Qui troverete articoli, guide, notizie e discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo open-source, con un approccio inclusivo e accessibile.

Unitevi a noi per esplorare insieme i valori del software libero e il potenziale delle tecnologie decentralizzate!

founded 1 year ago
MODERATORS
1
submitted 11 months ago* (last edited 11 months ago) by linux@mastodon.uno to c/linux@diggita.com
 

Facebook: Linux è un malware

Il social network ha iniziato a bloccare i post che parlano del sistema del pinguino, a partire da quelli di DistroWatch.

https://www.zeusnews.it/n.php?c=30720

Il risultato di un'indagine è stato scoraggiante e anche incomprensibile. Gli autori delle policy interne di Facebook hanno deciso che Linux è un malware, e hanno etichettato tutti i gruppi associati con Linux come "minacce alla sicurezza informatica" ha scoperto il sito distrowatch

:diggita: @linux@diggita.com

#UnoLinux #Facebook

no comments (yet)
sorted by: hot top controversial new old
there doesn't seem to be anything here