4

Questo è ciò che Robin Wilton, direttore dell'internet trust presso la Internet Society, ci ha detto quando abbiamo parlato recentemente dello stato dell'E2EE alla luce di Europol diventando l'ultimo gruppo internazionale delle forze dell'ordine che vuole sollecitare regolatori e giganti della tecnologia a abbandonare la pratica.

2

L'ultima strategia di sicurezza informatica del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti non sarà selvaggiamente diversa dalle posizioni attuali, ma offre un percorso alternativo a quelli presentati dagli avversari del paese.

4

Dillo risale al 1999 ed è stato originariamente scritto da Sviluppatore cileno Jorge Arellano Cid, e ha un proprio motore di rendering precedentemente gestito da Sebastian Geerken.

5

TikTok e il suo genitore cinese ByteDance hanno fatto causa oggi al governo degli Stati Uniti per impedire la vendita forzata o l'arresto del gigante della condivisione di video.

La doppia causa [PDF], depositato presso il tribunale federale di Washington, DC, contesta la costituzionalità di H.R. 7521, il Protecting Americans from Foreign Adversary Controlled Applications Act, che era stato firmato come legge dal presidente Biden in aprile.

2

Un'azienda di sicurezza fisica con sede nel Regno Unito ha abbassato la guardia, esponendo quasi 1,3 milioni di documenti attraverso un database di fronte al pubblico, secondo un ricercatore di informazioni.

Un ricercatore dice che si sono imbattuti in una serie di dati appartenenti alla sicurezza di Amberstone, che includeva migliaia di immagini delle sue guardie e immagini di persone sospettate di reati, incluso il taccheggio.

4

"Abbiamo visto situazioni in cui gli attori della minaccia scambiano i telefoni dei figli dei dirigenti e iniziano a telefonare ai dirigenti, dai numeri di telefono dei loro figli", Charles Carmakal, Il CTO di Mandiant, raccontato durante un panel di intelligence sulle minacce alla sicurezza di Google alla conferenza RSA di quest'anno a San Francisco lunedì.

[-] teofrassino@feddit.it 2 points 5 months ago

Bene ma non benissimo! 😂

1

Un peso massimo della Silicon Valley è stato accusato di insider trading dalla Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti.

Andreas "Andy" Bechtolsheim, co-fondatore di Sun Microsystems e uno dei primi investitori di Google, è accusato di aver utilizzato la sua conoscenza dell'acquisizione di Acacia Communications da parte di Cisco nel 2019 per acquistare opzioni su Acacia utilizzando i conti di un parente stretto e socio.

Andy Bechtolsheim, all'epoca presidente di Arista Networks, una società di networking di data center da lui co-fondata, era a conoscenza dell'accordo perché era stato consultato al riguardo da "un'altra multinazionale tecnologica" che aveva preso in considerazione l'acquisizione di Acacia, la Lo dice la SEC.

Secondo la denuncia della SEC , il manager dell'azienda anonima che stava valutando l'acquisizione di Acacia ha scritto a Bechtolsheim dicendogli che "aveva bisogno di parlare con urgenza di una possibile transazione nel settore dell'ottica".

La SEC sostiene che Bechtolsheim abbia "immediatamente" acquisito i contratti di opzione di Acacia quando ha appreso dell'acquisto in corso da parte di Cisco, che gli ha fruttato $ 415.726 di profitto all'apertura dei mercati e le azioni di Acacia sono aumentate del 35% alla notizia dell'acquisto.

3

Un programma di carte d'identità approvato dal governo britannico nominerà Fujitsu come fornitore di outsourcing aziendale nonostante la precedente promessa della società giapponese di astenersi dal partecipare agli appalti pubblici del Regno Unito.

Si ritiene che Fujitsu sia l'offerente preferito per il Proof of Age Standards Scheme (PASS) gestito da una società senza scopo di lucro approvata dal Ministero degli Interni.

Il governo è pronto ad estendere lo schema PASS alle carte d’identità digitali basate sul telefono. Sebbene le carte fisiche, che utilizzano ologrammi, possano provenire da diverse aziende, si prevede che una singola azienda creerà il software per verificare gli utenti tramite un'app per smartphone o uno scanner di codici a barre.

Il contratto, che dovrebbe valere circa 1 milione di sterline, arriva in un momento difficile per il colosso tecnologico giapponese poiché deve affrontare le conseguenze dello scandalo dell’ufficio postale Horizon.

4

Il mese scorso sono state divulgate due vulnerabilità DNSSEC con descrizioni simili e lo stesso punteggio di gravità, ma non si tratta dello stesso problema.

Uno, denominato KeyTrap ( CVE-2023-50387 ) dal Centro nazionale di ricerca tedesco per la sicurezza informatica applicata (ATHENE), è stato descritto come "uno dei peggiori mai scoperti" dal dirigente di Akamai Sven Dummer, perché potrebbe essere utilizzato per disabilitare grandi porzioni di Internet.

3

l governo della Nuova Zelanda, nazione insulare del Pacifico meridionale, ha rivelato di essere stato anch’esso attaccato dalla Cina.

Un annuncio di martedì scritto dal procuratore generale e ministro della difesa Judith Collins rivela che nel 2021 il Government Communications Security Bureau (GCSB) e il National Cyber ​​Security Center (NCSC) della nazione "hanno completato una solida valutazione tecnica a seguito di un compromesso tra l'Ufficio del consiglio parlamentare e il Servizio parlamentare nel 2021 e ha attribuito questa attività a un gruppo sponsorizzato dallo Stato della RPC noto come APT40."

3

BLKFAM è un servizio di streaming per famiglie gratuito, supportato da pubblicità e incentrato sui neri, lanciato oggi per offrire ai neri americani l'accesso a oltre 1.000 ore di nuovi titoli di animazione adatti ai bambini, nonché contenuti per tutta la famiglia, tra cui sitcom e reality show. serie su fitness e benessere, notizie, contenuti musicali e altro ancora.

Whoopi Goldberg è un investitore azionario in BLKFAM e ne sarà anche il direttore creativo. Ci sono 10 nuove serie live-action e animate originali attualmente in fase di sviluppo, la cui uscita è prevista nel corso del 2024.

“Sono entusiasta di essere coinvolto in BLKFAM dal primo piano. Sono orgoglioso di far parte di qualcosa che i miei pronipoti possano apprezzare e di vedere sullo schermo personaggi che assomigliano a loro, creati da persone che assomigliano a loro, per loro", ha detto Goldberg in una dichiarazione fornita a TechCrunch.

1
submitted 6 months ago by teofrassino@feddit.it to c/aitech@feddit.it

La startup AI con sede a Parigi Mistral AI sta gradualmente costruendo un'alternativa a OpenAI e Anthropic , come mostra il suo ultimo annuncio. L'azienda sta lanciando un nuovo modello di punta di grandi dimensioni chiamato Mistral Large. Quando si tratta di capacità di ragionamento, è progettato per rivaleggiare con altri modelli di alto livello, come GPT-4 e Claude 2.

Oltre a Mistral Large, la startup lancia anche la propria alternativa a ChatGPT con un nuovo servizio chiamato Le Chat . Questo assistente chat è attualmente disponibile in versione beta.

Fondata da ex studenti di DeepMind e Meta di Google, Mistral AI si è originariamente posizionata come una società di intelligenza artificiale con un focus open source. Anche se il primo modello di Mistral AI è stato rilasciato con una licenza open source con accesso ai pesi del modello, non è così per i modelli più grandi.

view more: next ›

teofrassino

joined 1 year ago