this post was submitted on 18 May 2025
1 points (100.0% liked)

GNU/Linux

178 readers
11 users here now

Benvenuti nella sezione dedicata al sistema operativo GNU/Linux su Diggita, il portale che abbraccia i valori dell'informazione libera e partecipativa.

Diggita si rinnova con l'infrastruttura di Lemmy, una piattaforma aperta e decentralizzata del Fediverso, che incarna gli ideali della collaborazione e della condivisione.

La nostra missione è offrire uno spazio completamente no-profit, dove la comunità può discutere, condividere e approfondire tematiche legate a GNU/Linux e al software libero. Qui troverete articoli, guide, notizie e discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo open-source, con un approccio inclusivo e accessibile.

Unitevi a noi per esplorare insieme i valori del software libero e il potenziale delle tecnologie decentralizzate!

founded 1 year ago
MODERATORS
 

I codici a barre si basano su diversi algoritmi di codifica che variano a seconda del tipo di codice a barre. Ogni tipo di codice a barre ha il proprio set di regole per rappresentare i dati con linee e spazi. Di seguito, vediamo alcuni degli algoritmi di codifica per i tipi più comuni di codici a barre. Ce ne sono di diversi tipi, e in genere si utilizzano quelli elencati di seguito.

no comments (yet)
sorted by: hot top controversial new old
there doesn't seem to be anything here